Ligue1 pronostici 12 dicembre: Marsiglia-Monaco promette scintille

pronostici

I pronostici di sabato 12 dicembre. Nella Ligue1, il campionato francese, sono solamente due le sfide in calendario. Ma sono sfide che promettono scintille.

Si gioca davvero una partita di cartello, quella tra Marsiglia e Monaco. Che hanno dimostrato finora di essere delle pericolose rivali del Psg per il titolo. Il Marsiglia viaggia su ritmi altissimi, ha conquistato una serie di vittorie incredibili e ora è a soli 4 punti dalla vetta. La squadra di Villas Boas ormai gioca a memoria e si sta facendo largo. Incontra un Monaco che però pure è cresciuto tantissimo negli ultimi mesi. Il ko con il Lilla nell’ultimo turno è solo un incidente di percorso. Aspettiamoci un match con almeno una rete per parte.

LEGGI ANCHE –> Serie A pronostici 12 dicembre

Cosa che potrebbe avvenire anche nel confronto tra Lens e Montpellier, due squadre che pure hanno vissuto una prima parte di stagione sicuramente importante. Il Lens è una sorpresa, nell’ultimo mese ha avuto un rendimento un po’ altalenante, ma rimane una squadra ambiziosa e con tanta voglia di stupire. Di contro c’è un Montpellier ormai maturo, squadra che anche in trasferta si fa notare. Finora ha perso solo una volta.

I pronostici in sintesi

Marsiglia-Monaco GG
Lens-Montpellier GG

Gestione cookie