Home Notizie dai campi Probabili formazioni Sparta Praga-Milan, pronostici e probabili formazioni

Sparta Praga-Milan, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Milan

Sparta Praga-Milan è uno degli incontri in calendario per la sesta e decisiva giornata della fase a gironi di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.

I rossoneri di Pioli sono già qualificati ai sedicesimi, dietro ai francesi del Lilla che non dovrebbero avere problemi a liquidare il fanalino di coda Celtic. Vanno, comunque, a Praga (a San Siro lo Sparta venne liquidato con un secco 3-0) con la ferma intenzione di fare tre punti e chiudere in bellezza questa fase del torneo.

LEGGI ANCHE –>> Europa League, pronostici del 10 dicembre

Ancora assente Ibrahimovic, ma il Milan ha dimostrato di saper fare bene anche senza di lui. Pioli vara un turnover davvero massiccio per questa sfida. In attacco ancora Rebic, con Castillejo, Brahim Diaz e Hauge a supporto, Tonali e Krunic a presidiare il centrocampo, Dalot e Conte sulle fasce, con la coppia centrale Duarte-Gabbia e Tatarusanu a difesa dei pali.

Sparta Praga-Milan le probabili formazioni

SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Duarte, Gabbia, Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Colombo.

I pronostici in sintesi

Pronostico favorevole al Milan, anche se i cechi vorranno chiudere il loro torneo europeo con un risultato positivo, che sarebbe anche di prestigio se conseguito con una squadra, quella rossonera, che sta dominando il campionato italiano e che pensa già alla successiva fase ad eliminazione diretta in Europa League. Possibile almeno un gol per parte.