Home Notizie dai campi Probabili formazioni Cska Sofia-Roma, pronostici e probabili formazioni

Cska Sofia-Roma, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Roma

Cska Sofia-Roma è uno degli incontri in calendario per la sesta e decisiva giornata della fase a gironi di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.

La Roma è già qualificata e prima nel Gruppo A con ampio margine di vantaggio sulle inseguitrici Young Boys e CFR Cluj che si affrontano tra di loro. Non sarà solo una formalità burocratica perché per la squadra giallorossa è un test importante anche nell’ottica del campionato. I bulgari sono fuori dai giochi anche per la seconda posizione.

Fonseca porta in Bulgaria una squadra che vuole ritrovare la via del gol dopo la sterilità dimostrata nella gara di campionato col Sassuolo. Modulo di partenza 3-4-2-1 con Borja Mayoral punta terminale supportata dal baby Milanese e Pedro e con il giovane Calafiori più indietro a sinistra. In porta Pau Lopez, mentre Fazio dirigerà la difesa, a centrocampo confermati Villar e Diawara.

LEGGI ANCHE –>> Europa League, pronostici del 10 dicembre

Cska Sofia-Roma le probabili formazioni

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Antov, Matthej, Zanev; Vion, Youga, Geferson, Mazikou; Tiago Rodrigues; Henrique, Sowe.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Pedro, Milanese, Borja Mayoral.

I pronostici in sintesi

Il pronostico dice Roma, anche se il CSKA è stata l’unica squadra contro la quale il team capitolino non ha vinto in questo girone (all’Olimpico finì 0-0). I bulgari sono out nel girone, ma vorranno onorare al meglio la gara e potrebbero creare problemi ai giallorossi, comunque privi di ansia per il risultato.