Home CmScommesse consiglia Europa League pronostici 10 dicembre: Napoli alla sfida verità

Europa League pronostici 10 dicembre: Napoli alla sfida verità

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Europa League. Oggi 10 dicembre si gioca l’ultima giornata della fase a gironi, è tempo di ultimi verdetti.

Guardiamo ad alcune partite. A quelle delle italiane, prima di tutto. La Roma è già sicura della qualificazione e del primo posto nel suo girone e viaggia alla volta di Sofia per affrontare il Cska. I giallorossi schiereranno diverse seconde linee ma il loro obiettivo, contro una squadra che ancora non ha mai segnato nemmeno un gol, è quello di vincere ancora.

Delicatissimo lo scontro Napoli-Real Sociedad, che mette in palio la qualificazione. Il Napoli può anche permettersi il lusso di pareggiare, ma in questa fase sta davvero giocando molto bene. Arriva dopo due 4-0 di fila in campionato che confermano il suo valore. Attenzione però alla Real Sociedad, che è nelle prime posizioni della Liga non a caso.

Milan già qualificato e all’inseguimento del primo posto. Non semplice però andare a far punti sul campo dello Sparta Praga, anche se i rossoneri hanno dimostrato di poter fare a meno pure di Ibrahimovic. Sono in grande forma e hanno buone possibilità di uscire indenni da questa trasferta.

Nelle altre sfide il Celtic, ultimo proprio nel girone del Milan, proverà a regalarsi una soddisfazione nel match contro il Lilla, a caccia della vittoria per blindare il primo posto. Possibili gol per entrambi, così come in Rapid Vienna-Molde, con i padroni di casa che si giocano tutto in questo confronto e dovranno andare da subito all’attacco.

Pronostici favorevoli all’Hoffenheim, primo nel girone attualmente, contro un Gent a quota zero e davvero poca cosa in questa edizione di Europa League. Anche due inglesi giocano in casa e devono puntare al successo per prendersi il primo posto: il Leicester ospita il già eliminato Aek mentre per il Tottenham di Mourinho l’esame è più duro. Dovrà infatti sfidare l’Antwerp, primo proprio davanti agli Spurs. Che però puntano al sorpasso in extremis.

I pronostici in sintesi

Cska Sofia-Roma X2
Napoli-Real Sociedad 1X
Celtic-Lilla GG
Hoffenheim-Gent 1
Rapid Vienna-Molde GG
Leicester-Aek 1
Sparta Praga-Milan X2
Tottenham-Antwerp 1