Premier League pronostici 6 dicembre: Tottenham-Arsenal il clou

pronostici

I pronostici di domenica 6 dicembre. Undicesima giornata per la Premier League, il campionato inglese sempre più appassionante.

Oggi si gioca per le primissime posizioni e la partita più importante è senz’altro Tottenham-Arsenal. Ennesimo derby londinese che promette scintille. Gunners che non se la passano affatto bene, hanno vinto solo una delle ultime cinque partite e sono nella seconda metà della graduatoria. Sicuramente meglio il Tottenham di Mourinho, che ormai ha l’identità tattica del suo allenatore e può sognare in grande. Spurs favoriti dai pronostici.

Pronostici favorevoli anche al Liverpool sul Wolverhampton, anche se la squadra di Klopp non sembra più essere quel macinasassi della passata stagione. Quest’anno ha perso solo una volta ma ha incassato la bellezza di 17 reti. Troppe per una big.

LEGGI ANCHE –> Serie A, pronostici del 6 dicembre

La stagione dello Sheffield è di quelle da dimenticare. Solo un punto conquistato finora e la consapevolezza che salvarsi sarà molto difficile. Ospita un Leicester in corsa per le prime posizioni ma reduce da due ko in campionato e da una pessima figura fatta anche in Europa League. Insomma potrebbe scapparci il risultato a sorpresa. In West Brom-Crystal Palace infine è lecito attendersi almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

West Brom-Crystal Palace GG
Sheffield-Leicester X2
Tottenham-Arsenal 1
Liverpool-Wolverhampton 1 + over 2.5

Gestione cookie