I pronostici di domenica 6 dicembre. Si giocano quattro partite per la Liga spagnola, che ha cambiato capolista dopo gli anticipi.
Al comando infatti c’è l’Atletico Madrid di Simeone, che ha conquistato l’ennesima vittoria stagionale e viaggia su ritmi altissimi, considerato che ha giocato solo 10 partite. La Real Sociedad può sognare però il momentaneo controsorpasso. Dovrà però andare a vincere sul campo di un Alaves che vive un momento abbastanza favorevole.
Può inserirsi ancor di più nelle prime posizioni il Villarreal, squadra rivelazione di questa stagione. Gioca in casa contro l’Elche, reduce da tre pareggi di fila, e i pronostici pendono leggermente dalla sua parte. Anche perché nel suo impianto è ancora imbattuto.
LEGGI ANCHE –> Serie A, pronostici del 6 dicembre
Il Granada è in affanno, ha perso le ultime tre gare compromettendo quanto di buono aveva fatto finora. C’è l’occasione per rialzarsi però contro il fanalino di coda Huesca. Solo un punto nelle ultime quattro partite per l’Osasuna, che quest’anno sta incontrando più difficoltà del previsto. Non che il Betis se la passi meglio, ha perso le ultime tre gare ed è scivolato nei bassifondi. Un pareggio non scontenterebbe nessuno.
I pronostici in sintesi
Granada-Huesca 1
Osasuna-Betis X
Villarreal-Elche 1
Alaves-Real Sociedad X2 + GG