Premier League 5 dicembre: Chelsea a caccia della vetta

pronostici

I pronostici di sabato 5 dicembre. Sono quattro le partite che vedremo in Premier League, con in campo ben tre big del campionato inglese.

Al comando ci sono due squadre, Tottenham e Liverpool. Nessuna delle due giocherà oggi. Ma vedremo all’opera invece il lanciatissimo Chelsea di Lampard. Che ormai ha trovato la quadratura del cerchio e sta collezionando successi su successi. Di fronte avrà il Leeds di Bielsa, squadra da non sottovalutare, capace davvero di tutto. Ma il Chelsea è davvero in forma super ed è favorito. Dopo tre vittorie consecutive in Premier, lo United è andato ko nel match di Champions contro il Psg. Segnale che qualcosa in difesa ancora non va. Occhio allora all’ambizioso West Ham, squadra che sta lottando per un posto in Europa e pure ha vinto le ultime tre.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, pronostici del 5 dicembre

E’ indietro in classifica il Manchester City di Pep Guardiola, che ha appena 15 punti. Per sua fortuna ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti e c’è ancora tempo per recuperare. Oggi gioca contro il pericolante Fulham e i tre punti non dovrebbero sfuggirgli contro un avversario che ha evidenti limiti difensivi. Ha perso quattro partite delle ultime cinque l’Everton di Ancelotti, che non pare pronto per il definitivo salto di qualità. I Toffees sono ospiti del pericolante Burnley e questa insomma pare essere l’occasione giusta per rilanciarsi.

LEGGI ANCHE –> Serie A, pronostici del 5 dicembre

I pronostici in sintesi

Burnley-Everton 2
Manchester City-Fulham 1
West Ham-Manchester Utd GG
Chelsea-Leeds 1

Gestione cookie