Home CmScommesse consiglia I pronostici del 4 dicembre: in Bundesliga c’è il derby di Berlino

I pronostici del 4 dicembre: in Bundesliga c’è il derby di Berlino

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 4 dicembre. In attesa del weekend si giocano i primi anticipi nei massimi campionati europei.

Nel campionato francese si gioca Nimes-Marsiglia. Padroni di casa appena sopra la zona retrocessione e con 4 ko nelle ultime 5 gare. Al contrario il Marsiglia di Villas Boas è in grande forma, ha vinto le ultime quattro partite ed è soli 4 punti dalle vetta. Se giocherà come ha fatto nelle ultime uscite potrebbe esserci il colpaccio esterno.

La Bundesliga tedesca ci offre come anticipo il derby di Berlino tra l’Hertha e l’Union. Non se la passano benissimo i padroni di casa, solo un successo nelle ultime 5 gare, mentre decisamente più positivo è il cammino dell’Union. Davvero sorprendente, in serie positiva e con 16 punti in 9 gare. L’attacco è il secondo del torneo, insomma potremmo vedere una partita con almeno un gol per parte.


LEGGI ANCHE –> Europa League pronostici 3 dicembre

In Spagna invece si gioca il confronto tra Bilbao e Celta Vigo. I baschi stanno disputando un campionato decisamente in linea con i loro progetti iniziali. Sono a centroclassifica e il loro obiettivo è una salvezza senza affanni. In casa tre successi e un ko. Dall’altro lato c’è un Celta Vigo che si è rialzato con l’ultima vittoria sul Granada e ora cerca continuità. Il pareggio non è una ipotesi da escludere.

I pronostici in sintesi

Nimes-Marsiglia 2
Hertha Berlino-Union Berlino GG
Athletic Bilbao-Celta Vigo X