Home CmScommesse consiglia Europa League pronostici 3 dicembre: due italiane vicine al traguardo

Europa League pronostici 3 dicembre: due italiane vicine al traguardo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di giovedì 3 dicembre. Si giocano le partite della quinta giornata di Europa League ed è tempo di altri verdetti.

Iniziamo ovviamente dalle sfide delle italiane. La Roma è già qualificata per il turno successivo e ora vuole blindare il primo posto. I giallorossi faranno ricorso ad un ampio turnover contro lo Young Boys ma sono favoriti per il successo. Il Napoli ancora non è matematicamente qualificato e decisiva potrebbe essere la trasferta sul campo dell’Alkmaar, secondo a -2 dai partenopei. Se i ragazzi di Gattuso giocheranno come hanno fatto in campionato contro la Roma difficilmente usciranno battuti da questa trasferta. Missione qualificazione anche per il Milan, che a San Siro gioca contro il fanalino di coda Celtic e non ha alternative alla vittoria. I rossoneri hanno dimostrato di sapersela cavare benissimo anche senza Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Nelle altre partite il Lilla è favorito dai pronostici per il successo casalingo contro lo Sparta Praga. I francesi con un successo sarebbero senz’altro già qualificati per il turno successivo. Nel proprio impianto non dovrebbero fallire l’appuntamento con la vittoria Arsenal e Benfica. Il Nizza è all’ultima spieggia, per avere ancora qualche chance deve battere in casa il Leverkusen. La stagione del Bayer è stata finora molto positiva sia in Bundesliga che in Europa League, per cui sono alte le possibilità di riuscire a non perdere. I Rangers nel gruppo D sono primi a quota 8 e gli manca pochissimo per tagliare il traguardo dei sedicesimi, potrebbe bastargli non perdere in casa contro lo Standard Liegi.

I pronostici in sintesi

Lilla-Sparta Praga 1
Milan-Celtic 1 + over 1.5
Alkmaar-Napoli 2 + GG
Arsenal-Rapid Vienna 1
Benfica-Lech Poznan 1
Nizza-Leverkusen X2
Rangers-St.Liegi 1
Roma-Young Boys 1