Home CmScommesse consiglia Pronostici Champions League 2 dicembre: tocca a Juventus e Lazio

Pronostici Champions League 2 dicembre: tocca a Juventus e Lazio

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 2 dicembre. Si giocano le altre otto sfide della fase a gironi della quinta giornata di Champions League.

Iniziamo dal gruppo E, dove in realtà i giochi sono già fatti. Si gioca Siviglia-Chelsea che deciderà probabilmente il primo posto tra due formazioni che sono già ammesse agli ottavi di finale. Gli inglesi sono in un ottimo stato di forma, hanno una difesa super e possono uscire indenni anche da questa contesa. Krasnodar-Rennes vale il terzo posto. La superiorità tecnica dei francesi è certa, ma finora il loro cammino in questo torneo (e in generale nelle ultime uscite anche in Ligue1) è stato abbastanza deludente.

Dortmund-Lazio è l’incontro chiave del gruppo F. I biancocelesti, con l’organico quasi al completo, sono ospiti dei gialloneri. Haaland contro Immobile è la sfida nella sfida, i gol non dovrebbero mancare in questa contesa. Nell’altro incontro ci si gioca il terzo posto e il Brugge potrebbe anche accontentarsi del pareggio contro lo Zenit fanalino di coda.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Il Barcellona, primo nel gruppo G e già qualificato, chiede strada al Ferencvaros per tenersi stretto il primo posto. Gli spagnoli giocheranno con una formazione abbastanza rimaneggiata, non c’è nemmeno Messi, ma hanno tutte le carte in regola per vincere in Ungheria. A patto di non snobbare l’avversario. Pronostici favorevoli alla Juventus contro la Dinamo Kiev. I bianconeri, comunque già qualificati, devono dare un’altra scossa alla loro stagione, devono innestare la marcia in più. Non sono più ammessi passi falsi.

Chiudiamo con il gruppo H, quello più equilibrato. Al comando c’è il Manchester United a quota 9, che oggi ospita il Psg. Rischiano di più sicuramente i francesi, che non possono assolutamente perdere la contesa. Anche perché il Lipsia ha i suoi stessi punti e vincendo sul campo del Basaksehir (occhio però ai turchi in casa) si prenderebbe il secondo posto. Emozioni assicurate insomma.

I pronostici in sintesi

Basaksehir-Lipsia X2 + GG
Krasnodar-Rennes X2
Brugge-Zenit 1X
Dortmund-Lazio GG
Ferencvaros-Barcellona 2
Juventus-Dinamo Kiev 1
Manchester United-Psg GG
Siviglia-Chelsea X