Home Notizie dai campi Probabili formazioni Juventus-Dinamo Kiev: pronostici e probabili formazioni

Juventus-Dinamo Kiev: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Juventus

Juventus-Dinamo Kiev è uno degli incontri in calendario per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

La Juventus, dopo la sofferta vittoria sul Ferenvcaros, è certa del passaggio agli ottavi. Nella gara d’esordio del Gruppo G si è imposta a Kiev per 2-0, ma sa che, come avvenuto con la squadra ungherese, gli avversari non vanno mai sottovalutati. Difficile che il Barcellona perda colpi, ma la vittoria, per i bianconeri di Pirlo, potrebbe permettere di giocarsi il primo posto nel girone nella sfida con i blaugrana che si giocherà a Torino.

Juve ancora con qualche infortunato eccellente (Buffon e Chiellini, con Demiral in forse), ma tornano Bonucci in difesa e Alex Sandro quale esterno sinistro. In attacco coppia Morata-CR7 con Dybala in panchina, come Chiesa, al quale viene preferito Bernardeschi. Non partono dal primo minuto neppure Arthur e McKennie. Tra gli ucraini ci sono molte defezioni, Mircea Lucescu non potrà disporre nè di Rusyn nè Buyalskiy.

LEGGI ANCHE –> Champions League pronostici del 2 dicembre

Juventus-Dinamo Kiev le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo.
Dinamo Kiev (4-5-1): Bushchan; Kędziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko, Tsygankov, Shepeliev, De Pena; Verbič.

I pronostici in sintesi

Il pronostico pende dalla parte della Juventus ma la gara sembra essere tutt’altro che in discesa. Le due ultime uscite dei bianconeri non sono risultate incoraggianti (striminzita vittoria sul Ferencvaros e pareggio a Benevento in campionato), ma la prospettiva di stare al passo del Barcellona può ringalluzzire CR7 e compagni. Lucescu è una vecchia conoscenza, maestro di tattica, potrebbe impostare una gara spigolosa da parte dei suoi ragazzi.