Home CmScommesse consiglia Champions League pronostici 1 dicembre: tocca a Inter e Atalanta

Champions League pronostici 1 dicembre: tocca a Inter e Atalanta

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 1 dicembre. Si giocano le prime otto sfide della fase a gironi della quinta giornata di Champions League.

Nel gruppo A la partita di cartello è Atletico Madrid-Bayern. Tedeschi già qualificati e con il primo posto assicurato, per questo motivo i pronostici sono tutti a favore della squadra di Simeone. Che è in grande forma e può sfruttare la possibilità di giocare contro un Bayern che probabilmente sarà meno concentrato del solito. Il Salisburgo vuole quantomeno il terzo posto e deve fare risultato sul campo della Lokomotiv Mosca. Per gli austriaci sta incidendo molto la pessima difesa, ma chissà che non possa scapparci il colpo esterno.

Il Moenchengladbach primo del gruppo B affronta l’Inter di Antonio Conte, ultima e con poche chance di qualificazione. Per i nerazzurri è una partita da vincere a tutti i costi, ma battere i tedeschi non è mai semplice. Possibile un match con almeno un gol per parte. Delicatissima la sfida Shakhtar-Real Madrid, con gli ucraini che si sono imposti già nella partita in terra spagnola e ora devono fare risultato a tutti i costi se vogliono rimanere in corsa per la qualificazione. Il Real ha dei clamorosi blackout, ma in Europa ha spesso giocato con una marcia in più dopo l’esordio pessimo.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Porto-Manchester City è un match che potrebbe certificare il passaggio del turno dei portoghesi, ai quali manca solo un punto per accedere agli ottavi. City a punteggio pieno e decisamente un’altra squadra rispetto alla Premier. Ultima chiamata per il Marsiglia, che dopo aver perso le prime quattro gare ora deve battere l’Olympiacos per sperare almeno nel terzo posto.

Chiusura con il gruppo D, nel quale il Liverpool di Klopp comanda a quota 9, con Ajax e Atalanta che sono a 7. Considerato il confronto diretto che ci sarà tra i Reds e i Lancieri, l’undici di Gasperini deve assolutamente battere il Midtyjlland, cenerentola del girone, quantomeno il secondo posto in attesa poi dell’ultima e decisiva giornata. A proposito di Liverpool-Ajax, Salah e compagni sanno benissimo di dover approfittare del turno casalingo per mettere il sigillo sulla qualificazione. Ma occhio agli olandesi.

I pronostici in sintesi

Lokomotiv-Salisburgo 2
Shakhtar-Real Madrid X2 + GG
Atalanta-Midtjylland 1 + over 2.5
Atletico Madrid-Bayern 1
Porto-Manchester City GG
Liverpool-Ajax 1 + GG
Marsiglia-Olympiacos 1
Moenchengladbach-Inter GG