Home CmScommesse consiglia Serie A pronostici 29 novembre: il clou è Napoli-Roma

Serie A pronostici 29 novembre: il clou è Napoli-Roma

CONDIVIDI

pronostici


La serie A prosegue nel suo programma anche domenica 29 novembre, con cinque partite in calendario. Le ultime due si giocheranno invece lunedì.

Si comincia all’ora di pranzo con Lazio-Udinese. Forte della bella vittoria in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo, la squadra di Immobile, che sta risalendo la classifica, ospita l’Udinese, che ha battuto il Genoa nell’ultima di campionato risalendo dai bassifondi, ma che ha disputato una gara infrasettimanale durata 120 minuti e poi persa contro la Fiorentina in Coppa Italia. Lazio favorita dai pronostici per i tre punti, ma deve stare attenta ai friulani, che sinora hanno raccolto poco rispetto alla qualità di gioco espressa.

Si prosegue con il match Milan-Fiorentina. I rossoneri hanno dimostrato di non essere Ibrahimovic-dipendente, e i numeri parlano chiaro. E’ meritatamente in vetta alla classifica e la gara vinta a Napoli ne è stata la conferma. Pioli, dopo il turno di Europa League (sostituito da Bonera), incontra ora la sua ex-squadra, quella Fiorentina ora in mano a Prandelli dopo l’esonero di Iachini. Pronostici favorevoli al Milan, ma la squadra viola, dopo la batosta casalinga col Benevento, ha ripreso fiato con la vittoria sull’Udinese in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Bologna-Crotone sarà unaa partita all’insegna del rossoblù, con i padroni di casa (corsari in casa della Samp in campionato) reduci da una sconfitta inattesa in Coppa Italia con lo Spezia. Il Crotone, fanalino di coda della classifica, gioca pure bene, ma nel suo carniere dopo otto gare sono entrati appena due punti. Il Bologna non ha sin qui mai pareggiato, il Crotone non ha ancora vinto. Si preannuncia una gara agonisticamente intensa e spettacolare, con almeno un gol per parte.

In calendario anche Cagliari-Spezia. I rossoblù di Di Francesco hanno perso l’ultima di campionato a Torino contro la Juventus, ma hanno ottenuto una buona qualificazione in Coppa Italia superando il Verona nella gara infrasettimanale. E’ una gara, questa, che va sfruttata al massimo per fare punti, ma lo Spezia, oltre ad aver fermato l’Atalanta in campionato, ha compiuto un’importante impresa andando a vincere in casa del Bologna nel turno di Coppa Italia. Si preannuncia una gara spettacolare. Con i sardi leggermente favoriti.

Incontro-clou della nona giornata è Napoli-Roma. Entrambe le squadre sono reduci dalle fatiche infrasettimanali di Europa League e il Napoli, in particolare, tornando a giocare in campionato nella città che ha visto protagonista El Pibe de Oro Diego Maradona potrà sentire il peso della batosta contro il Milan. La Roma-diesel è la squadra che nelle ultime 5 gare ha fatto più punti, graffiante anche senza Dzeko e spesso brillante nel gioco. Potremmo vedere a una gara spettacolare aperta e avvincente, con almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Lazio-Udinese 1 + over 1.5
Milan-Fiorentina 1
Bologna-Crotone X + GG
Cagliari-Spezia 1+ GG
Napoli-Roma GG