Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 pronostici 29 novembre: Lione e Monaco a caccia di punti

Ligue1 pronostici 29 novembre: Lione e Monaco a caccia di punti

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 29 novembre. Sono ben sette le partite in calendario per la dodicesima giornata della Ligue1 francese.

Il Psg continua nella sua marcia al comando e dietro le inseguitrici sanno bene di non poter compiere passi falsi. Il Lione di Garcia, ad esempio, è in un periodo di grande forma ed è favorito dai pronostici contro un Reims che comunque rimane una formazione da non sottovalutare. In casa ha buone probabilità di portare a casa il successo anche il Monaco. Il successo dei monegaschi sul Psg ha dato loro consapevolezza dei propri mezzi e il Nimes non sembra un ostacolo insuperabile.

Momento d’appannamento per il Nizza, che vuole ritrovare il feeling con i tre punti in casa contro il fanalino di coda Dijon, unica squadra della Ligue1 che non è ancora riuscita a vincere nemmeno una partita. Il St.Etienne può essere la classica buccia di banana per il Lilla, reduce dalla partita di Europa League contro il Milan. I padroni di casa sono in crisi nera, ma prima o poi dovranno uscirne. E magari potrebbero approfittare della stanchezza di Yazici e soci.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Lens-Angers, Lorient-Montpellier e Metz-Brest
sono tutti incontri che potrebbero regalarci almeno una rete per parte. Fari puntati però soprattutto sul Montpellier, che sta disputando una stagione sicuramente sopra le righe ed è in lotta per un piazzamento Champions. Un suo colpaccio esterno non è da escludere.

I pronostici in sintesi

Lione-Reims 1
Lens-Angers GG
Lorient-Montpellier 2 + GG
Metz-Brest GG
Monaco-Nimes 1
Nizza-Dijon 1
St.Etienne-Lilla X2