Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga pronostici 29 novembre: Barcellona a caccia del riscatto

Liga pronostici 29 novembre: Barcellona a caccia del riscatto

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 29 novembre. Sono quattro le partite della Liga spagnola che vedremo in questa giornata.

La Real Sociedad si è vista agguantare al comando dall’Atletico Madrid, ma adesso ha una nuova possibilità per allungare. Gioca però in casa contro un avversario davvero ostacolo come il Villarreal, che sta disputando una stagione davvero da incorniciare. Sfida bellissima che potrebbe vedere almeno una rete per parte.

Ma vedremo in campo anche il Barcellona, che con soli 11 punti si trova nelle zone medio-basse della graduatoria. Non certo una posizione consona a Messi e compagni, alle prese però con una rosa falcidiata dagli infortuni. I blaugrana giocano in casa contro l’Osasuna e non hanno alternative alla vittoria se vogliono tornare in lotta per un buon piazzamento.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Il Celta Vigo, ultimo a quota 7, si gioca molto nel match contro un Granada che nelle ultime uscite ha perso smalto, solo un punto su nove nelle ultime 3 gare disputate. Per i padroni di casa sarà fondamentale riuscire a portare a casa quantomeno un risultato positivo. Combattuta ed equilibrata si preannuncia anche la sfida Getafe-Athletic Bilbao, con gli ospiti che punteranno ad un match molto tattico per riuscire a conquistare un punto che sarebbe senz’altro ben gradito.

I pronostici in sintesi

Barcellona-Osasuna 1
Getafe-Athletic Bilbao X
Celta Vigo-Granada 1X
Real Sociedad-Villarreal 1X + GG