Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga pronostici 29 novembre: Leverkusen sogna in grande

Bundesliga pronostici 29 novembre: Leverkusen sogna in grande

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 29 novembre. Nella Bundesliga tedesca dopo i tanti anticipi del sabato si giocano solamente due partite.

Non manca mai qualche risultato a sorpresa nel torneo tedesco, con il Bayern Monaco che tuttavia continua a macinare vittorie e punte. La partita più importante del giorno attende senz’altro il Bayer Leverkusen, che ospita l’Hertha Berlino. Le aspirine sono in una serie positiva che ormai dura da tempo, non hanno mai perso in questo torneo e sono in grande forma, giocano davvero molto bene. Vincendo avrebbero l’opportunità di agguantare il secondo posto solitario e non vorranno farsela sfuggire. Occhio però ad un Hertha che ha attaccanti molto insidiosi.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Il Mainz sembra aver finalmente visto la luce. Dopo sei sconfitte consecutive è riuscito a racimolare 4 punti nelle ultime due partite. E ora vuole rimettersi in corsa per la salvezza. Affronta un Hoffenheim che vive un momento di appannamento e dunque il Mainz potrebbe portare a casa un altro risultato positivo in un match con almeno un gol per parte. Sfida che comunque si prevede sicuramente appassionante per chi deciderà di vederla.

I pronostici in sintesi

Leverkusen-Hertha 1 + GG
Mainz-Hoffenheim 1X + GG