Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League pronostici 28 novembre: City cerca riscatto

Premier League pronostici 28 novembre: City cerca riscatto

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 28 novembre. Decima giornata per il campionato inglese, la Premier League: sono 4 le gare in programma.

Solo 12 punti in classifica per il Manchester City di Pep Guardiola, abbastanza lontano dalle posizioni che contano. Troppi passi falsi per i citizens, che sembrano non avere lo smalto giusto per puntare al titolo. Giocano però in casa contro un Burnley che si è appena ripreso dopo una pessima partenza ma che non sembra avere le armi giuste per duellare contro il più quotato avversario.

Sta perdendo quota il Leeds. La squadra di Bielsa, neopromossa, finora se l’è giocata sempre a viso aperto contro chiunque. A volte gli è andata bene, altre volte male. E oggi rischia grosso contro l’Everton di Ancelotti continua a rimanere in scia alle migliori squadre del torneo.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Non un periodo semplice per il Liverpool di Klopp, messo ko dall’Atalanta in Champions League. Le sconfitte servono alle grandi squadre per reagire ed è per questo motivo che ci si attende una grande prestazione sul campo del pericolante Brighton, che però ha perso solo una delle ultime cinque sfide. West Brom-Sheffield è la sfida tra le ultime della classe, che non hanno mai vinto in questo campionato. Ci regaleranno un match con tanti gol?

I pronostici in sintesi

Brighton-Liverpool 2
Manchester City-Burnley 1 + over 1.5
Everton-Leeds 1 + GG
West Brom-Sheffield GG