Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga pronostici 28 novembre: l’Atletico Madrid cerca l’ennesimo sigillo

Liga pronostici 28 novembre: l’Atletico Madrid cerca l’ennesimo sigillo

CONDIVIDI

pronostici


I pronostici di sabato 28 novembre. La Liga spagnola regala quattro sfide in calendario per l’undicesima giornata del torneo.

Vedremo in campo le big, come ormai siamo abituati visto che a metà settimana si torna a giocare in Champions. Il Real Madrid ha vinto contro l’Inter appena qualche giorno fa e ha rinnovato le sue ambizioni europee. In campionato però ha raccolto solo un punto nelle ultime due gare e contro l’Alaves (ultimi tre pareggi di fila) non può fallire. Sfida interessante è Elche-Cadice. Gli ospiti, squadra rivelazione, hanno perso le ultime due gare. L’Elche proverà ad approfittarne per portare a casa un risultato positivo.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Le ultime due vittorie consecutive hanno permesso al Siviglia di riportarsi a ridosso della zona europea. L’undici di Lopetegui è ospite dell’Huesca, penultimo in graduatoria. E unica squadra che finora non ha vinto ancora in questa Liga. I pronostici sono a favore degli ospiti.

Infine la partita più interessante, ovvero Valencia-Atletico Madrid. Nonostante le cessioni i padroni di casa stanno disputando un campionato sicuramente in linea con le aspettative. L’attacco è tra i migliori, la difesa però tra le più perforate. L’Atletico Madrid, che è secondo in classifica e non ha mai perso, ha tutte le carte in regola per imporsi in questa trasferta e conquistare l’ennesima vittoria consecutiva.

I pronostici in sintesi

Elche-Cadice X
Valencia-Atletico Madrid 2
Huesca-Siviglia 2
Real Madrid-Alaves 1