I pronostici di venerdì 27 novembre: si gioca anche in Premier League

pronostici

Venerdì 27 novembre è il giorno degli anticipi nei maggiori tornei europei. Si gioca anche in serie B, ecco i pronostici.

La Ligue1 si apre con Strasburgo_Rennes e con pressione massima su entrambe le squadre. Padroni di casa penultimi in classifica e con la necessità di fare punti, ospiti che con 3 ko nelle ultime 4 gare hanno perso posti in classifica. Il Rennes ha maggiore qualità rispetto al suo avversario, ma sembra attraversare un momento difficile.

In Germania invece l’anticipo è Wolfsburg-Brema. I padroni di casa sono la vera rivelazione della Bundesliga. Non hanno mai perso in campionato e hanno anche la miglior difesa (con il Lipsia) avendo subito solo 5 gol. Possibile che il buon momento continui anche contro un Werder Brema che però è difficile da battere, ha pareggiato le ultime cinque partite.

La Premier League invece apre il decimo turno con Crystal Palace-Newcastle. Troppi passi falsi per entrambe per poter sognare in grande, l’obiettivo sarà quello di agguantare la salvezza senza troppi patemi d’animo. Il Palace in casa non ha un ruolino di marcia infallibile, parte con i favori dei pronostici ma il Newcastle può senz’altro segnare almeno un gol.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

L’anticipo di serie B è Chievo-Lecce, che riporta a sfide viste in A qualche anno fa. Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento e hanno grandi motivazioni, è probabile che entrambe trovino la via della rete. Infine l’anticipo della Liga spagnola che mette in palio punti pesanti per la salvezza, ovvero Valladolid-Levante. I padroni di casa hanno vinto le ultime due gare risalendo la china, un altro successo contro il Levante (4 pari di fila) non è da escludere.

I pronostici in sintesi

Strasburgo-Rennes X2
Wolfsburg-Brema 1
Crystal Palace-Newcastle 1 + GG
Chievo-Lecce GG
Valladolid-Levante 1X

Gestione cookie