Home Notizie dai campi Probabili formazioni Lilla-Milan: pronostici e probabili formazioni

Lilla-Milan: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Milan

Lilla-Milan è uno degli incontri in calendario per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.

I francesi e i rossoneri sono le due squadre favorite per il passaggio del turno e al comando della classifica del girone il Lilla ha un punto di vantaggio sulla squadra di Pioli. Che a San Siro ha incassato una sconfitta netta contro una formazione trascinata da Yazici. Insomma questa è una sfida sicuramente decisiva per la qualificazione e anche un pareggio sarebbe da accogliere con il sorriso per un Milan che si presenterà in Francia senza il suo allenatore Pioli, positivo al Covid.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Nel Milan non c’è Ibrahimovic, infortunato, e mancherà anche Leao. In attacco dunque spazio a Rebic e a Brahim Diaz. Potrebbe avere una chance in difesa Gabbia. Nel Lilla occhio non sono al già citato Yazici, ma anche a Renato Sanchez in mezzo al campo.

Lilla-Milan le probabili formazioni

LILLA (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.

I pronostici in sintesi

In Francia non sarà facile fare risultato per il Milan, che sarà orfano della sua stella polare Ibrahimovic. La squadra rossonera può puntare al pareggio in un match dove comunque entrambe potrebbero segnare.