Home CmScommesse consiglia Europa League, pronostici di giovedì 26 novembre

Europa League, pronostici di giovedì 26 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Europa League in programma giovedì 26 novembre. Ecco i pronostici su alcune delle partite che sono in calendario. Tre italiane in campo.

E partiamo proprio dalle squadre di serie A, a caccia di punti per avvicinarsi alla qualificazione al turno successivo. La Roma è ospite del Cluj e si presenta in Romania con una formazione davvero in emergenza in difesa, dove c’è un solo giocatore di ruolo a disposizione. Per i giallorossi l’obiettivo è quello di riuscire quantomeno a strappare un punto per rimanere al comando del girone. Insidiosa la trasferta anche per il Milan, che contro il Lilla ha già perso a San Siro e rischia grosso pure in terra francese. Non ci sarà nemmeno Ibrahimovic, assenza davvero pesante. Pronostici invece favorevoli al Napoli che vincendo contro il Rijeka farebbe un bel passo avanti verso i sedicesimi in un girone molto equilibrato.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

L’Arsenal in campionato ha commesso diversi passi falsi, in Europa invece finora ha sempre vinto e il suo obiettivo sarà quello quantomeno di non perdere sul campo del Molde secondo. Anche un’altra squadra inglese, il Leicester, ha sempre vinto e la sua situazione è molto similare a quella dei Gunners. Ovvero oggi sarà di scena sul campo del Braga e deve cercare di non perdere per conservare il primo posto. Girone molto equilibrato quello J, con Tottenham, Antwerp e Lask al comando a quota 6. Gli Spurs di Mourinho sono una squadra completa, il tecnico sicuramente farà un po’ di turnover ma i pronostici sono tutti dalla sua parte contro il Ludogorets. La sfida tra Sparta Praga e Celtic potrebbe vedere almeno un gol per parte, in casa invece il Leverkusen potrebbe spuntarla sul Beer Sheva.

I pronostici in sintesi

Braga-Leicester X
Cska Mosca-Feyenoord GG
Lilla-Milan 1X
Molde-Arsenal X2
Sparta Praga-Celtic GG
Cluj-Roma X
Leverkusen-Beer Sheva 1
Napoli-Rijeka 1
Tottenham-Ludogorets 1 + over 2.5