Cluj-Roma è uno degli incontri in calendario per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.
Sfida importante per la classifica, perchè la Roma comanda il suo girone con 7 punti ma deve stare attenta a chi insegue. Cluj e Young Boys si trovano infatti a quota 4 e dunque per l’undici di Fonseca sarebbe davvero fondamentale riuscire a conquistare almeno un punto in questa gare. All’Olimpico la squadra giallorossa ha rifilato cinque reti ai romeni, ma quella di stasera sarà senz’altro un’altra partita.
LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker
La Roma è senza difensori, c’è solo Juan Jesus a disposizione. Fazio non è più positivo al Covid, ma non è stato convocato. Fuori anche Kumbulla, ancora positivo, mentre sono fuori per infortunio Smalling, Mancini e Ibanez. Fonseca potrebbe optare per una linea a quattro allora, con Calafiori titolare a sinistra. In avanti c’è ancora Borja Mayoral. Il Cluj si aggrappa a Rondon in avanti, sarà lui l’uomo da tenere maggiormente d’occhio.
CLUJ (4-4-2): Balgardean; Susic, Manea, Ciubotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Rondon, Debelijuh.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Mkhitaryan, Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.
La Roma si presenta a questo appuntamento con una formazione molto rimaneggiata e con evidenti problemi difensivi. Questo potrebbe costare caro in una partita contro un Cluj che non sarà quello visto nella gara dell’Olimpico. I giallorossi possono però quantomeno cercare di uscire indenni dalla trasferta.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…