Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 25 novembre

Champions League, i pronostici di mercoledì 25 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Torna la Champions League con le partite della quarta giornata della fase a gironi. Ecco i pronostici di mercoledì 25 novembre.

Inter-Real Madrid è la partita clou. I nerazzurri di Conte non possono assolutamente perdere questa partita contro l’undici di Zidane, visto che sono ultimi e non hanno ancora mai vinto nemmeno una partita. Ma battere il Real è sempre complicato. E’ probabile un match con almeno un gol per parte. L’altra italiana in campo, l’Atalanta, non parte certo con i favori dei pronostici contro il Liverpool di Klopp. Che pure essendo rimaneggiato rimane una squadra fortissima in tutti i reparti.

Nei gironi delle italiane Moenchengladbach-Shakhtar è una sfida molto delicata. I tedeschi non hanno mai perso e sono al comando del gruppo B, hanno buone possibilità quantomeno di non perdere questa sfida. Sulla carta agevole il compito che attende l’Ajax in casa contro un Midtjylland destinato ad essere la cenerentola del girone D.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Nel gruppo A il Bayern Monaco finora ha sempre vinto e può approfittare del turno casalingo per chiudere definitivamente i giochi per il discorso qualificazione. La squadra di Flick gioca con la precisione di un orologio svizzero e il Salisburgo ha poche chance di uscire indenne dalla sfida. Anche l’Atletico Madrid è in grande forma. Gli spagnoli di Simeone stranamente in Europa hanno incassato 7 gol, molti di più di quanti ne ha subiti in campionato. I colchoneros giocano una partita decisiva contro il Lokomotiv Mosca. Vincendo sarebbero poi ad un passo dalla qualificazione.

Nel gruppo C il City vede il traguardo degli ottavi. Non è in grande forma la squadra di Guardiola, che è ospite di un Olympiacos che in casa riesce sempre a dare il massimo di se. Ma basterà? Nell’altro match il Marsiglia è all’ultima spiaggia. I francesi giocano in cassa contro il Porto e devono vincere a tutti i costi se vogliono tornare in corsa.

I pronostici in sintesi

Moenchengladbach-Shakhtar 1X
Olympiacos-Manchester City 2
Ajax-Midtjylland 1
Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca 1
Bayern-Salisburgo 1 + over 2.5
Inter-Real Madrid GG
Liverpool-Atalanta 1 + over 2.5
Marsiglia-Porto GG