Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 24 novembre

Champions League, i pronostici di martedì 24 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Torna la Champions League con le partite della quarta giornata della fase a gironi. Ecco i pronostici di martedì 24 novembre.

Cominciamo ovviamente con le gare che vedranno protagoniste le squadre italiana. Che giocano entrambe in casa e hanno i favori dei pronostici. La Juventus è in emergenza in difesa, ma gioca contro un Ferencvaros che in queste prime partite ha confermato di non essere al livello delle più forti del girone. I bianconeri si affideranno a Ronaldo per conquistare l’ennesimo successo. La Lazio gioca contro lo Zenit e ha buone probabilità di portare a casa il successo. I biancocelesti sono ancora imbattuti nel torneo e nonostante qualche assenza sembrano avere qualcosa in più rispetto ai rivali.

Sempre negli stessi gruppi delle italiane, il Barcellona si presenta sul campo della Dinamo Kiev con tantissime assenze dovute agli infortuni (ultimi Piquè e Sergi Roberto) ma anche senza Messi, lasciato a riposo. E se ci scappasse il risultato a sorpresa? Con un Haaland in forma meravigliosa difficile pensare che il Dortmund non riesca a superare il Brugge.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Nel gruppo E i pronostici sorridono al Chelsea sul campo di un Rennes che nelle ultime uscite ha subito una involuzione netta. Al contrario gli inglesi di Lampard sono in crescita e nelle ultime 9 gare per ben sette volte hanno mantenuto la porta imbattuta. In Europa anche il Siviglia concede poco agli avversari e potrebbe vincere sul campo del Krasnodar grazie alla sua esperienza.

Apertissimo il gruppo H. Il Manchester United può mettere una ipoteca sul passaggio del turno in caso di vittoria sui turchi del Basaksehir. Buona squadra ma che in trasferta spesso si smarrisce. Hanno però già battuto gli inglesi in Turchia. Aperto il confronto Psg-Lipsia, con i francesi che hanno perso già due gare e non possono permettersi passi falsi. Occhio però alla squadra di Nagelsmann. Potrebbero segnare entrambe.

I pronostici in sintesi

Krasnodar-Siviglia 2
Rennes-Chelsea 2
Dortmund-Brugge 1 + over 2.5
Dinamo Kiev-Barcellona GG
Juventus-Ferencvaros 1 + over 2.5
Lazio-Zenit 1
Manchester United-Basaksehir 1
Psg-Lipsia 1 + GG