Home Notizie dai campi Probabili formazioni Juventus-Ferencvaros: pronostici e probabili formazioni

Juventus-Ferencvaros: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Juventus

Juventus-Ferencvaros è uno degli incontri in calendario per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Gara che potrebbe essere già decisiva per definire il passaggio agli ottavi della squadra bianconera, che nel Gruppo G seguono il Barcellona distanziando di ben 5 punti gli ungheresi (già battuti in casa loro per 4-1) e la Dinamo Kiev. Tuttavia, la Juventus non può e non deve sottovalutare gli avversari, anche se il divario tecnico è sensibilmente diverso.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Zenit, pronostici e probabili formazioni

La squadra ungherese non si discosta, salvo ripensamenti dell’ultima ora da parte del tecnico Rebrov, da quella che ha affrontato i bianconeri all’andata. Nella Juve ancora assenti Bonucci e Chiellini in difesa, ai quali si aggiunge il turco Demiral, con Danilo e De Ligt centrali. Bernardeschi preferito a Chiesa quale esterno destro, con McKennie a centrocampo al posto di Bentancur. CR7 e Dybala in attacco, con Morata pronto eventualmente a entrare a partita in corso.

Juventus-Ferencvaros le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Arthur, Kulusevski; Dybala, Ronaldo.
Ferencváros (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blažič, Kovačević, Heister; Sigér, Kharatin, Somália; Uzuni, Boli, Nguen.

I pronostici in sintesi

I favori del pronostico sono per la Juventus. Vincendo, peraltro, potrebbe pensare di raggiungere il Barcellona superandolo nello scontro diretto per l’assegnazione del primo posto nel girone. Viste anche le difficoltà attuali degli spagnoli. Il Ferencvaros sembra avere poche chanches, soprattutto per la fragilità dimostrata nelle prime tre gare dalla difesa (ben 11 gol al passivo).