Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 23 novembre: due posticipi in Premier League

I pronostici di lunedì 23 novembre: due posticipi in Premier League

CONDIVIDI

pronostici

Tempo di posticipi per i maggiori campionati europei. Sono quattro le sfide che si giocheranno lunedì 23 novembre. I pronostici.

Sono due le partite che completeranno la nona giornata della Premier League inglese. Sfida che ci diranno qualcosa in più rispetto ad una classifica molto corta. Il Southampton, che ha ottenuto 13 punti nelle ultime cinque gare, gioca sul campo del Wolverhampton e ha la possibilità, vincendo, di conquistare il secondo posto in classifica. Ma far punti contro i Wolves, seppur molto altalenanti quest’anno, è tutt’altro che semplice. Sfida che vede i pronostici pendere leggermente dalla parte dei padroni di casa.

Nell’altro incontro occhio al Crystal Palace di Hodgson, squadra che in trasferta non conosce mezze misure. Due vittorie e due sconfitte finora. Sarà ospite di un Burnley penultimo e con tanti problemi da risolvere. La sosta sarà servita a qualcosa? Probabilmente no.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Nella nostra serie B si gioca Salernitana-Cremonese. I granata sono nelle zone alte della classifica e intendono restarci anche dopo questo confronto. I grigiorossi del resto finora non hanno mai vinto e sono ultimi in graduatoria. La Salernitana è una squadra molto attrezzata e ha tutte le carte in regola per imporsi. Anche se sappiamo benissimo come il torneo cadetto sia sempre pieno di sorprese.

Nella Liga Spagnola invece il posticipo è Bilbao-Betis. I baschi in casa cercano di regalare il meno possibile, è nel loro impianto che provano a costruire la salvezza. Occhio però al Betis, una squadra davvero imprevedibile. Capace di grandi impresi ma anche di fragorosi tonfi. Il pareggio non è un esito da escludere.

I pronostici in sintesi

Burnley-Crystal Palace 2
Wolverhampton-Southampton 1X
Salernitana-Cremonese 1
Athletic Bilbao-Betis X