Premier League pronostici 21 novembre: c’è Tottenham-City

pronostici

Riparte anche la Premier League inglese, dove sabato 21 novembre sono in calendario quattro partite. I nostri pronostici.

Al comando della classifica c’è il Leicester, ma c’è un gruppone di squadre racchiuse nel giro di pochi punti. Fari puntati dunque sulle big che oggi scenderanno in campo. A Londra si gioca la partitissima Tottenham-Manchester City, sfida a scacchi tra Mourinho e Guardiola. Gare del genere possono anche essere decise dalla singola giocata di uno dei tanti campioni che ci sono in campo. Gli Spur sono secondi, il City ha pareggiato 3 gare su sette ed è un po’ più indietro. Il pareggio non è un esito da escludere.

Chi non può più perdere terreno è il Manchester United, che ha appena 10 punti e deve battere a tutti i costi il West Brom (finora mai vittorioso) per risalire la china. I pronostici sono tutti dalla parte dei Red Devils.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Tra le squadre rivelazione di questo inizio di stagione c’è anche l’Aston Villa. Che non ha mai pareggiato ma vinto cinque gare sulle sette disputate. I villans giocano in casa contro il Brighton ed hanno buone possibilità di riuscire a conquistare un prezioso successo. Insidiosa trasferta a Newcastle invece per il Chelsea, che però ormai pare aver trovato la quadratura del cerchio ed è pronto per puntare a grandi traguardi.

I pronostici in sintesi

Newcastle-Chelsea 2 + GG
Aston Villa-Brighton 1
Tottenham-Manchester City X + GG
Manchester United-West Bromwich 1

Gestione cookie