La Ligue 1 oggi sabato 21 novembre ha solamente una partita in calendario, ovvero Brest-St.Etienne. I nostri pronostici.
La caduta del Psg nell’anticipo di ieri sera contro il Monaco rende questo campionato francese sicuramente più aperto, perché le inseguitrici dovranno fare di tutto per accorciare le distanze dalla vetta. La partita che però è oggi in programma tra Brest e St.Etienne in verità mette in palio punti per la salvezza. Il cammino del Brest finora non ha visto alcun pareggio, sei sconfitte e quattro vittorie. Le sue partite in genere prevedono molti gol, perché l’attacco del Brest non è male, ma la difesa traballa paurosamente ed è la peggiore del torneo.
LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker
Dall’altro lato c’è un St.Etienne che è in crisi nerissima, la sosta per la squadra in maglia verde è arrivata nel momento propizio. Cinque sconfitte consecutive fanno traballare la panchina dell’esperto tecnico Claude Puel che per questa sfida potrebbe fare dei significativi cambi. Sfida nella quale dovremmo vedere almeno un match per parte, con gli ospiti che hanno le carte in regola per strappare il pareggio.
I pronostici in sintesi
Brest-St.Etienne X o GG