Domenica 22 novembre la Liga, il campionato spagnolo ha quattro sfide in calendario. Ecco tutti i pronostici.
Sta viaggiando alla grande la Real Sociedad, che è prima in classifica insieme all’Atletico Madrid, tallonate dal Villareal. Dietro c’è il Real Madrid, mentre il Barcellona è già molto lontano dalle prime posizioni. Ma torniamo alla Sociedad, che oggi rischia grosso sul campo del sorprendente Cadice. Una neopromossa che si sta facendo largo grazie soprattutto al suo gioco. Il pareggio non è esito da escludere in quella che possiamo considerare la partita di cartello della domenica.
Il Valladolid è riuscito prima della sosta a vincere la sua prima gara stagionale e ora cerca continuità, ma i pronostici arridono ad un Granada che vuole rimanere a stretto contatto con le prime della classe. In casa non ha mai perso e lo zero nelle caselle del ko potrebbe rimanere anche dopo questa gara.
LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker
In casa non viaggia invece granché l’Alaves, che ha vinto solo una delle cinque partite giocate finora nel suo stadio. Oggi ospita un Valencia molto altalenante. Capace di buone prove ma anche di cadute fragorose. Sarà un match con almeno un gol per parte? Cerca gloria tra le mure amiche anche l’Eibar, squadra che segna poco ma subisce anche poco. Per il Getafe dunque una trasferta non certo semplice.
I pronostici in sintesi
Eibar-Getafe X
Cadice-Real Sociedad X
Granada-Valladolid 1X
Alaves-Valencia GG