Liga pronostici 21 novembre: Atletico-Barcellona è la sfida clou

pronostici

Riparte anche la Liga spagnola, dove sabato 21 novembre sono in calendario quattro partite. I nostri pronostici.

Dopo la sosta troviamo la Real Sociedad in testa con 20 punti, ma c’è anche da dire che non tutte le squadre hanno lo stesso numero di partite disputare. Oggi fari puntati su Atletico Madrid-Barcellona, con la pressione tutta addosso ai blaugrana. Solo 11 punti in sette gare per Messi e compagni, che rischiano di allontanarsi già in modo significativo dalla vetta. L’Atletico è l’unica squadra imbattuta della Liga e con soli 2 gol subiti. Come al solito Simeone mette in campo delle squadre molto organizzate e compatte. Non ci sarà però Suarez. Se c’è una squadra che pare favorita è proprio quella biancorossa.

Qualche passo falso di troppo lo ha commesso anche il Real Madrid di Zidane, che però oggi è atteso da una trasferta molto impegnativa sul campo del Villarreal. I gialli hanno iniziato questa stagione davvero molto bene, merito di una indovinata campagna acquisti. E sono pronti a giocarsela a viso aperto. Match nel quale potremmo vedere almeno un gol per parte.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Piccoli passi avanti prima della sosta ha fatto il Levante, ma i tre pareggi consecutivi non gli hanno permesso di lasciare l’ultima posizione. Oggi contro l’Elche è una partita molto delicata, nel quale però potrebbe arrivare un successo importante per morale e classifica. Altra big che in campionato pare in affanno è il Siviglia. L’undici di Lopetegui è indietro in classifica e deve vincere a tutti i costi, ma dovrà stare attento al Celta Vigo. Che ha cambiato allenatore durante la sosta, con Coudet al posto di Oscar Garcia, e dunque metterà in campo tutto quello che ha per strappare un risultato positivo.

I pronostici in sintesi

Levante-Elche 1X
Villarreal-Real Madrid X2 + GG
Siviglia-Celta Vigo 1
Atletico Madrid-Barcellona 1 + over 2.5

Gestione cookie