Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di mercoledì 18 novembre

Nations League, i pronostici di mercoledì 18 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Ancora pronostici per la Nations League, che torna in campo mercoledì 18 novembre con le partite dell’ultimo turno.

Tempo di verdetti prima di tornare a parlare dei vari campionati. Nella League A Spagna e Francia sono alla Final Four, oggi chi le raggiungerà? Speriamo ovviamente l’Italia di Roberto Mancini, ancora assente in panchina ma finora ben sostituito da Evani. Gli azzurri, dopo aver sorpassato la Polonia con la vittoria nello scontro diretto, ora devono mettere il sigillo sul primo posto andando a vincere in Bosnia. Tra i padroni di casa, ultimi e già retrocessi, non c’è nemmeno bomber Dzeko. Anche l’Italia ha assenze importanti ma ha le carte in regola per vincere. Ottenendo l’ennesimo risultato utile consecutivo. Nello stesso girone c’è Polonia-Olanda, che devono sperare in un passo falso degli azzurri. Possibile un match con almeno un gol per parte.

Nel gruppo 2 l’Inghilterra, molto rimaneggiata, è favorita dai pronostici nel match contro un’Islanda che ormai deve pensare al rinnovamento dopo la figuraccia rimediata in questa Nations League. Belgio-Danimarca decide il primo posto e i Diavoli Rossi, pieni zeppi di talenti, sono favoriti per la vittoria. Anche se la difesa danese è difficile da superare.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Tante partite nella League B. Nel gruppo 1 l’Austria è prima e gioca contro una Norvegia d’emergenza a causa dei contagi legati al Covid, non dovrebbe avere grosse difficoltà a portare a casa la vittoria. Scozia e Repubblica Ceca si giocano il primo posto nel gruppo 2 e potrebbero vincere entrambe le loro partite. Tutto da decidere anche nel gruppo 3 dove la Russia potrebbe vincere in Serbia, sfruttando la sua maggiore qualità, e poi attendere il risultato di Ungheria-Turchia, match nel quale dovremmo vedere almeno un gol per parte. Infine nel gruppo 4 decide tutto Galles-Finlandia. Padroni di casa che non hanno subito nemmeno un gol finora, gli basta anche il pareggio per rimanere davanti ai rivali.

Nella League C ultime sei partite. Nel gruppo 2 è decisiva Armenia-Macedonia, sfida all’insegna dell’equilibrio nella quale gli ospiti potrebbero accontentarsi di un pareggio per restare davanti ai rivali. Pronostici casalinghi favorevoli alla Georgia sull’Estonia. Emozioni sicure anche negli altri due gruppi, dove saranno gli scontri diretti a decidere il primo posto. L’Albania di Reja deve battere la Bielorussia per scavalcarla. La cosa gli è già riuscita all’andata, potrebbe riuscirgli anche stavolta. La Grecia vuole tornare a respirare l’aria di grande calcio europeo, ma per essere promossa deve battere la Slovenia, reduce da ben quattro vittorie consecutive.

I pronostici in sintesi

Belgio-Danimarca 1
Bosnia-Italia 2
Inghilterra-Islanda 1
Polonia-Olanda GG

Austria-Norvegia 1
Galles-Finlandia 1X
Irlanda-Bulgaria 1X
Irlanda del Nord-Romania X
Israele-Scozia 2
Repubblica Ceca-Slovacchia 1
Serbia-Russia 2
Ungheria-Turchia GG

Albania-Bielorussia 1
Kazakistan-Lituania GG
Armenia-Macedonia 1X
Georgia-Estonia 1
Grecia-Slovenia 1X
Kosovo-Moldavia X