Spareggi Euro 2020, i pronostici di giovedì 12 novembre

pronostici

I pronostici di giovedì 12 novembre. Oggi è un giorno importante, si giocano gli spareggi per accedere agli Europei del 2021.

Ultimi quattro posti in palio per il grande appuntamento calcistico del prossimo anno, rimangono da completare dunque quattro dei sei gironi. Si giocano dunque queste quattro sfide in gara secca, partite dall’alto agonismo e con grande tensione sicuramente tra i contendenti.

Nel primo match in campo la Georgia proverà a scrivere un pezzo di strada, ma di fronte si trova una Macedonia lanciata dagli ultimi sei risultati utili consecutivi. Pandev e compagni sembrano favoriti dai pronostici per la conquista di un posto nei prossimi Europei.

L’Irlanda del Nord è riuscita a superare la Bosnia ai rigori, ma non vince da ben sette partite e dunque non parte con i favori dei pronostici contro la Slovacchia. Nazionale che pure non vive un momento brillante, visto che gli ultimi risultati hanno portato al cambio in panchina, con Tarkovic nuovo ct. Sfida che si preannuncia equilibrata e molto tattica.

Ungheria-Islanda porterà agli Europei una possibile rivelazione. Gli islandesi non sono più quelli di quattro anni fa, ma rimangono una formazione compatta e sempre molto determinata. Occhio però all’Ungheria del tecnico italiano Marco Rossi, nazionale che è cresciuta tanto negli ultimi mesi e che è pronta a giocarsi le sue carte.

La Serbia è una nazionale ormai esperta, con giocatori importanti e con tanta voglia di farsi ammirare all’Europeo. Di fronte in questo spareggio avrà una Scozia che manca a questo appuntamento da ben 25 anni. Scozzesi imbattuti da otto gare, in gare come queste conterà tenere ben saldi i nervi.

I pronostici in sintesi

Georgia-Macedonia 2
Irlanda del Nord-Slovacchia X
Serbia-Scozia 1X
Ungheria-Islanda X

Gestione cookie