Milan-Lille è uno degli incontri in calendario per la terza giornata della fase a gironi di Champions League League. Pronostici e probabili formazioni.
I rossoneri di Pioli stanno vivendo un momento davvero magico. Sono primi in campionato ma lo sono anche nel loro girone di Europa League. Ormai questa squadra gioca a memoria e Ibrahimovic è un vero e proprio trascinatore per i compagni più giovani, oltre ad essere un cecchino infallibile in area di rigore. L’avversario di oggi è però dei più insidiosi. Il Lilla è una delle squadre più importanti della Ligue1 e proverà a conquistare un risultato positivo a San Siro.
LEGGI ANCHE — Europa League i pronostici del 5 novembre
Assenza pesante nella squadra di Galtier è quella dell’esperto centrale portoghese Fonte. In attacco però fari puntati su Yazici, giocatore molto interessante. Il Milan punta ancora su Ibra, che non vuole proprio saperne di riposare. Lo svedese saerà al centro dell’attacco con Rebic che dovrebbe trovare una maglia da titolare. Spazio pure a Tonali a centrocampo e Dalot sulla corsia destra.
Milan-Lilla le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Ibrahimovic.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David.
I pronostici in sintesi
Se il Milan gioca come ha fatto nelle ultime gare allora difficilmente ci sarà scampo per l’avversario, anche se il Lilla è una squadra pungente e può creare dei grattacapi ai rossoneri. Ibrahimovic andrà ancora una volta a segno?