Ferencvaros-Juventus è uno degli incontri in calendario per la terza giornata della fase a gironi di Champions League League. Pronostici e probabili formazioni.
Turno molto importante per la squadra di Andrea Pirlo, che dopo aver perso nell’ultima partita contro il Barcellona allo Stadium adesso deve fare il pieno di punti in Ungheria. Non impresa semplice, anche se i valori tecnici sono chiaramente diversi. Il Ferencvaros non ha molto da perdere, avrà il pubblico a spingerlo sugli spalti e proverà a fare l’impresa.
Nella Juventus qualche problema di formazione in difesa. Chiellini e Bonucci non sono al meglio ma stringeranno i denti per esserci. In avanti dovrebbe rimanere fuori Dybala, con Ronaldo in campo dal primo minuto al fianco di Morata.
LEGGI ANCHE — Champions League i pronostici del 4 novembre
Ferencvaros-Juventus le probabili formazioni
Ferencváros: Dibusz; Lovrencsics, Blažič, Kovačević, Heister; Laïdouni, Kharatin, Somália; Zubkov, Isael, Nguenin.
Juventus: Szczęsny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Kulusevski, Ramsey; Morata, Ronaldo.
I pronostici in sintesi
Nessuna barricata per gli ungheresi di Rebrov, che vuole giocarsi la partita a viso aperto. Certamente però la Juve è favorita, ha ritrovato anche Ronaldo e il portoghese è uno di quei giocatori che quando hanno fame di gol difficilmente rimangono digiuni.