Real Madrid-Inter, pronostici e probabili formazioni

Inter

Real Madrid-Inter è uno degli incontri in calendario per la terza giornata della fase a gironi di Champions League League. Pronostici e probabili formazioni.

Quella del Bernabeu sarà una partita davvero delicatissima, basta guarda la posizione di classifica di entrambe. Inter a quota 2 punti dopo i due pareggi nelle prime due gare, il Real Madrid è invece clamorosamente ultimo con appena un punto. La squadra di Zidane non ha alternative alla vittoria se vuole rimanere in corsa per la qualificazione al turno successivo.

LEGGI ANCHE — Champions League i pronostici del 3 novembre

Nel Real Madrid non ci saranno Carvajal e Nacho e come terzino destro dovrebbe giocare Lucas Vázquez. Benzema sarà il punto di riferimento supportato da Asensio e dal ritrovato Hazard. In casa nerazzurra invece è pesante l’assenza di Lukaku, infortunato. In avanti Lautaro Martinez sarà supportato da Perisic, ma è difficile sostituire il bomber belga.

Real Madrid-Inter le probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, HazardI.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Martínez, Perisic.

I pronostici in sintesi

Le assenze in casa nerazzurra potrebbero pesare parecchio, anche perché Lukaku in questa stagione è stato determinante più volte per Conte. Anche il Real ha le sue assenze, ma gioca nel suo stadio e pare favorito per la conquista della vittoria.

Gestione cookie