Serie A, i pronostici di domenica 1 novembre

pronostici

Inizia il mese di novembre con una domenica molto interessante in serie A. Ecco i pronostici delle sfide in calendario.

Ieri l’Inter non è andata oltre il pareggio casalingo con il Parma, acciuffato in extremis, e il campionato rimane davvero apertissimo. Anche le big stanno commettendo troppi passi falsi. Ha l’occasione per accorciare le distanze dalla vetta la Juventus di Pirlo, finita nel mirino delle critiche per le ultime uscite. I bianconeri partono ovviamente con i favori dei pronostici sul campo di uno Spezia che però non ha niente da perdere. Recuperato Ronaldo.

La Lazio di Simone Inzaghi, sempre con gli uomini contati, è ospite di un Torino che ancora non è riuscito ad assimilare gli schemi di Giampaolo. Recuperato però Immobile, che può essere determinante nella sfida a distanza con un altro grande bomber come Belotti. Il lanciato Milan di Pioli parte con i favori dei pronostici in casa dell’Udinese. I rossoneri in questa fase sono una macchina praticamente perfetta e possono vincere ovunque.

In casa il Napoli ha buone chance di ottenere la vittoria contro un Sassuolo che per questo match non potrà contare su pedine importanti come Berardi e Caputo, e dunque con un potenziale offensivo decisamente ridotto. I partenopei puntano al successo pieno per risalire la china in classifica. Sempre nel pomeriggio c’è Roma-Fiorentina. Giallorossi un po’ stanchi dopo le fatiche di Europa League, ne potrebbero approfittare i viola di Iachini, che possono contare su elementi di grande esperienza come Ribery e Callejon. Dovremmo vedere una sfida con almeno un gol per parte.

Infine il derby di Genova, che si preannuncia bollente. La Sampdoria nelle ultime partite ha giocato davvero bene e ha battuto anche avversari più quotati, il Genoa ha risolto i tanti problemi legati alla positività al Covid di tanti elementi e si presenta a questa sfida voglioso quantomeno di non perdere. Anche qui vedremo almeno un gol per parte?

I pronostici in sintesi

Udinese-Milan 2
Spezia-Juventus 2 + over 1.5
Torino-Lazio 2 + over 1.5
Napoli-Sassuolo 1
Roma-Fiorentina GG
Sampdoria-Genoa GG

Gestione cookie