Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 30 ottobre: si gioca in tre campionati

I pronostici di venerdì 30 ottobre: si gioca in tre campionati

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici sugli anticipi in calendario venerdì 30 ottobre. Si gioca in Bundesliga, Liga spagnola e Premier League.

Iniziamo proprio dal campionato tedesco, dove lo Schalke è atteso da una prova molto importante. Le prime cinque giornate di campionato hanno attestato le difficoltà dello 04, capace di conquistare solo un punto e di incassare la bellezza di 19 reti. In media quasi 4 a gara. Si preannuncia una stagione tribolata e l’avversario di oggi è uno Stoccarda che arriva da quattro risultati utili di fila e può allungare la striscia.

In Inghilterra invece la settima giornata si apre con Wolverhampton-Crystal Palace, le due squadre hanno gli stessi punti in classifica (10) e hanno avuto una partenza discreta in questa prima parte di stagione. I Wolves di Espirito Santo, squadra sempre ben messa in campo e organizzata, se la vedranno contro il Crystal Palace di Hodgson. Capace finora di raccogliere un buon bottino, in linea con le aspettative stagionali. Pronostici che pendono leggermente dalla parte dei padroni di casa, ma non bisognerebbe scandalizzarsi troppo se il Palace riuscisse a fare risultato.

Periodo positivo per l’Eibar, che nelle ultime tre giornate ha raccolto sette punti. Basti pensare che prima ne aveva raccolto solo uno in quattro gare. Giocherà in casa contro la rivelazione Cadice, neopromossa che si sta facendo largo tra le grandi con un gioco molto organizzato. Ospiti che concedono pochissimo e che potrebbero riuscire anche a raccogliere un pareggio in questa sfida.

I pronostici in sintesi

Schalke-Stoccarda X2
Wolverhampton-Crystal Palace 1X
Eibar-Cadice X