Sabato 31 ottobre vedremo in campo anche la Premier League, il campionato inglese, con la sua settima giornata. Ecco tutti i pronostici.
Anche in questo caso vedremo all’opera le squadre che poi giocheranno in Champions League. Fari puntati sul Manchester City , che finora ha commesso davvero troppi passi falsi per poter puntare alle prime posizioni. Deve recuperare un gap da chi gli sta davanti e questa pressione potrebbe indurre in errore l’undici di Guardiola. Che però parte con i favori dei pronostici sul campo di uno Sheffield che è solo un lontano parente della squadra ammirata lo scorso anno.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di sabato 31 ottobre
Anche il Chelsea ha sulla carta un compito agevole, vista la pessima stagione finora del Burnley, che ha collezionato solamente un punto finora. L’undici di Lampard pure deve recuperare punti da chi sta davanti, ha pareggiato tre gare su sei e questi piccoli passi falsi alla distanza potrebbero essere pagati cari. In Champions però la squadra è parsa davvero in salute e potrebbe arrivare dunque un successo in trasferta.
Complicata la sfida che attende il Liverpool di Klopp, che attende la visita del West Ham. Ospiti che hanno ottenuto una serie di quattro risultati utili, sono in crescita e possono senz’altro fare bene anche ad Anfield. Quantomeno riuscendo a segnare una rete.
I pronostici in sintesi
Sheffield-Manchester City 2 + over 1.5
Burnley-Chelsea 2
Liverpool-West Ham 1X + over 2.5