+Sabato 31 ottobre torna in campo anche la Ligue1, il campionato francese, con la sua nona giornata. Ecco tutti i pronostici.
In realtà si giocano solamente due anticipi, che comunque sono molto importanti per la classifica. Vedremo all’opera le formazioni che poi saranno protagoniste in Champions League. A partire dalla capolista Psg, che divide la vetta a quota 18 con il Lilla. La formazione di Tuchel era partita malissimo in questo torneo, con due ko. Poi però la superiorità di Neymar e compagni è tornata prepotentemente alla ribalta e sono arrivati solo successi. Sul campo del Nantes potrebbe arrivare il settimo sigillo consecutivo.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di sabato 31 ottobre
Più incerti i pronostici nell’altra sfida. Perché il Rennes ha iniziato a pagare il fatto di essere impegnato su più fronti. Camavinga, baby fenomeno della squadra, e compagni hanno racimolato solo due punti nelle ultime tre partite. E sembrano un po’ in affanno. Il suo avversario, il Brest, ancora non ha conosciuto il sapore del pareggio. In trasferta 3 ko su 4 e padroni di casa che dunque potrebbero far valere il maggior tasso tecnico e prendersi tre punti che ne rilancerebbero le ambizioni di primato.
I pronostici in sintesi
Rennes-Brest 1
Nantes-Psg 2 + over 2.5