Home Notizie dai campi Probabili formazioni Milan-Sparta Praga, pronostici e probabili formazioni

Milan-Sparta Praga, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Milan-Sparta Praga è uno degli incontri in calendario per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.

pronostici

Dopo aver vinto sul campo del Celtic adesso l’undici di Pioli va a caccia del secondo successo consecutivo in Europa per avvicinarsi alla qualificazione. I rossoneri hanno dimostrato di tenere molto a questa competizione, hanno superato i preliminari per essere a questo punto e non vogliono fallire all’appuntamento con i tre punti contro lo Sparta Praga.

LEGGI ANCHE — Europa League i pronostici del 29 ottobre

Nel Milan non ci sarà il portiere Donnarumma, al suo posto confermato Tatarusanu. Dalot potrebbe giocare sulla corsia sinistra di difesa, mentre Calhanoglu dovrebbe lasciare la maglia da titolare a Brahim Diaz. Al centro dell’attacco Pioli non rinuncia a Zlatan Ibrahimovic, l’uomo chiamato a fare la differenza. Ospiti che non faranno barricate, lo Sparta dovrebbe giocare con un 4-3-3, ma molto sacrificio sarà chiesto ai due esterni d’attacco.

Milan-Sparta Praga le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic.
SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celustka, Krejci; Travnik, Dockal, Pavelka; Hlozek, Kozak, Julis.

I pronostici in sintesi

Se il Milan giocherà come ha fatto nelle ultime partite difficilmente gli sfuggirà la vittoria. L’impressione è che la squadra di Pioli ormai giochi a memoria e ha una grande voglia di farsi notare. A San Siro, nonostante l’assenza del pubblico, i rossoneri partono nettamente favoriti dai pronostici.