Home Notizie dai campi Probabili formazioni Roma-Cska Sofia: pronostici e probabili formazioni

Roma-Cska Sofia: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Roma-Cska Mosca è uno degli incontri in calendario per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.

I giallorossi di Paulo Fonseca sperano di ottenere il secondo successo in questa competizione, dopo la vittoria conquistata in rimonta una settimana fa contro lo Young Boys. L’avversario è un Cska Sofia un po’ in affanno ma assolutamente da non sottovalutare, i bulgari ci terranno a fare bella figura all’Olimpico. Per l’occasione in casa romanista ci sarà sicuramente un ampio turnover, sia per dare la possibilità di giocare a chi finora lo ha fatto di meno, sia per risparmiare energie in alcuni elementi in vista del campionato.

Pau Lopez tra i pali, Smalling al centro della difesa e Borja Mayoral in attacco. Queste sono alcune delle novità di formazione di una Roma che sarà molto rinnovata rispetto all’ultima uscita di campionato. Bruno Peres giocherà come esterno di sinistra, in mediana ci sarà spazio pure per Villar. Sulla trequarti ci sarà un turno di riposo per uno tra Pedro e Mkhitaryan, giocherà Carles Perez, tornato nell’elenco dei convocati.

Roma-Cska Sofia, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Carles Pérez, Pedro; Borja Mayoral.
CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Sinclair, Tiago Rodrigues, Henrique; Sowe.

I pronostici del match

La scorsa settimana la Roma-2 varata da Fonseca è andata un po’ in difficoltà, poi la partita l’hanno raddrizzata i big. E’ ovvio che i pronostici pendano comunque dalla parte dei giallorossi, alcuni elementi devono ancora trovare la miglior forma possibile, ma l’avversario non sembra essere affatto imbattibile per una squadra in serie positiva, sul campo, da tredici partite.