Home Notizie dai campi Probabili formazioni Juventus-Barcellona, pronostici e probabili formazioni

Juventus-Barcellona, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Juventus-Barcellona è uno degli incontri in calendario per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Una grande sfida quella che vedremo allo Stadium questa sera, con fischio d’inizio alle 20.45. Entrambe le formazioni hanno vinto all’esordio e dunque questo match probabilmente potrebbe indicare quale tra le due sarà la maggiormente indicata per la conquista del primo posto nel girone. Di sicuro entrambe le squadre hanno qualche problema di troppo di formazione.

Nella Juventus infatti non ci sarà il tanto atteso Cristiano Ronaldo, visto che è risultato ancora positivo al Covid. Ma a preoccupare Pirlo è soprattutto il reparto difensivo. Bonucci è in forte dubbio, fuori Chiellini e De Ligt. Sarà una difesa inedita dunque a dover fronteggiare Messi e compagni. Anche nel Barcellona ci sono delle assenze pesanti come quelle del portiere Ter Stegen, di Coutinho e della colonna della difesa Piquè.

LEGGI ANCHE — Champions League i pronostici del 28 ottobre

Juventus-Barcellona le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1) – Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Frabotta; Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Ramsey; Morata.
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Ansu Fati; Messi.

I pronostici in sintesi

Il Barcellona sta vivendo un momento molto delicato anche dal punto di vista societario. Ma al di là di questo nelle ultime uscite la squadra di Koeman non ha affatto brillato. Tuttavia incontra una Juventus falcidiata dalle assenze e parte con i favori dei pronostici. E’ lecito attendersi comunque almeno un gol per parte.