Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di giovedì 29 ottobre

Europa League, i pronostici di giovedì 29 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici su alcune partite della seconda giornata della fase a gironi di Europa League che si giocano il 29 ottobre.

Chiaramente iniziamo dalle partite che vedranno impegnate le formazioni italiane. Il Milan gioca a San Siro contro lo Sparta Praga. I rossoneri, reduci dal pareggio in campionato contro la Roma, sono in un momento molto positivo. La squadra di Pioli gioca a memoria, ha un Ibra in grandi condizioni e sogna in grande. Dopo il successo ottenuto sul Celtic è probabile un’altra vittoria, anche se il tecnico potrebbe fare turnover.

Turnover già annunciato anche da Fonseca, che nella sua Roma darà spazio a chi finora ha giocato di meno. Pau Lopez, Perez e Mayoral avranno una chance e tornerà anche Smalling. L’avversario dei giallorossi è il non irresistibile Cska Sofia. Un altro successo consentirebbe alla Roma, già vittoriosa all’esordio, di mettere fieno in cascina e avvicinarsi al passaggio del turno. Chi invece ha steccato all’esordio è il Napoli di Gattuso, che in casa è scivolato contro l’Alkmaar. Giochi apertissimi, vero, ma questa trasferta sul campo della Real Sociedad arriva in un momento delicato. Perchè la formazione di San Sebastian è tra le big della Liga, è in condizioni eccellenti e può mettere in difficoltà i partenopei.

LEGGI ANCHE –> Roma-Cska Sofia, pronostici e probabili formazioni

Nelle altre partite i pronostici arridono sicuramente alle formazioni inglesi. E’ vero che i tecnici di Leicester, Tottenham e Arsenal senz’altro faranno giocare chi finora ha giocato di meno. Ma è altrettanto vero che i loro organici sono nettamente superiori a quelli dei loro avversari. Feyenoord-Wolfsberger e Lilla-Celtic potrebbero essere partite con almeno un gol per parte. Anche se olandesi e francesi hanno buone possibilità di spuntarla.

I pronostici in sintesi

Aek-Leicester 2
Antwerp-Tottenham 2
Feyenoord-Wolfsberger 1 + GG
Lilla-Celtic 1 + GG
Milan-Sparta Praga 1 + over 1.5
Arsenal-Dundalk 1
Real Sociedad-Napoli 1X
Roma-Cska Sofia 1 + over 1.5
Slavia Praga-Leverkusen 2 + over 2.5