Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 28 ottobre

Champions League, i pronostici di mercoledì 28 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Ecco i nostri pronostici sulle otto partite della seconda giornata della fase a gironi di Champions League che si giocano il 28 ottobre.

Partiamo ovviamente dalla partita più interessante, ovvero Juventus-Barcellona. I bianconeri si presentano all’appuntamento senza Cristiano Ronaldo e con una difesa in piena emergenza. Per questo motivo servirà una prova perfetta contro Messi e soci se si vorrà portare a casa un risultato positivo. Possibile almeno un gol per parte. Nello stesso girone la Dinamo Kiev potrebbe riuscire quantomeno a non perdere sul campo dei magiari del Ferencvaros.

Nel gruppo E tutte le squadre hanno un punto in classifica. Il Chelsea di Lampard non se la passa benissimo in questo periodo, ma visti tutti i suoi talenti in campo è lecito attendersi un colpo esterno sul campo del Krasnodar. Siviglia-Rennes è una delle sfide più equilibrate, con i pronostici che pendono leggermente da parte dell’undici di Lopetegui.

LEGGI ANCHE –> Coppa Italia, i pronostici del 28 ottobre

La Lazio si presenza alla trasferta di Brugge con una formazione letteralmente falcidiata dalle assenze a causa dell’emergenza Covid. Non ci saranno nemmeno Luis Alberto e Immobile. Questo sposta ovviamente i pronostici dalla parte dei belgi che potrebbero raccogliere un successo insperato. Nell’altro match il Dortmund non può avere alternative alla vittoria contro lo Zenit se vuol rimanere in corsa per la qualificazione.

Infine nel gruppo H le prime due della classe si scontrano tra loro. Manchester United-Lipsia sarà un match tirato nel quale è molto probabile che entrambe le squadre riescano a trovare la via del gol. Il Psg, ko all’esordio proprio contro lo United, deve ritrovare i tre punti sul campo del Basaksehir. Impresa sicuramente non semplice ma nemmeno non impossibile.

I pronostici in sintesi

Basaksehir-Psg 2
Krasnodar-Chelsea 2
Brugge-Lazio 1
Dortmund-Zenit 1 + over 2.5
Ferencvaros-Dinamo Kiev X2
Juventus-Barcellona GG
Manchester United-Lipsia GG
Siviglia-Rennes 1X