Home Notizie dai campi Probabili formazioni Brugge-Lazio, pronostici e probabili formazioni

Brugge-Lazio, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Brugge-Lazio è uno degli incontri in calendario per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Non arriva certo nel momento migliore questa trasferta in terra belga per la Lazio di Simone Inzaghi, alla ricerca di un altro successo importante dopo aver liquidato all’Olimpico la pratica Borussia Dortmund. I biancocelesti infatti sono alle prese con numerose assenze e non sarà facile portare a casa quel successo che avvicinerebbe senz’altro al passaggio del turno.

Immobile, Luis Alberto, Strakosha, Lucas Leiva. Sono solo alcuni dei giocatori che non giocheranno questa sera e questo la dice lunga sui problemi di formazione di Inzaghi che in avanti si affiderà a Caicedo in coppia con Correa. A centrocampo conferma per Akpa Akpro. Brugge in campo con un 3-5-2 elastico.

LEGGI ANCHE — Champions League i pronostici del 28 ottobre

Brugge-Lazio le probabili formazioni

BRUGGE (3-5-2) : Mignolet; Mata, Mechele, Deli; Diatta, Rits, Vormer, Vanaken, Sobol; De Katelaere, Dennis.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo.

I pronostici in sintesi

Come detto la Lazio è alle prese con tantissime assenze, alcune davvero di spessore, e Inzaghi ha praticamente gli uomini contati. Anche in virtù degli sforzi fatti in campionato, i biancocelesti alla distanza potrebbero pagare cara un po’ la stanchezza. In ogni caso potremmo vedere almeno un gol per parte.