Anche la Coppa Italia scende in campo martedì 27 ottobre con quattro partite in calendario. Ecco i nostri pronostici.
Iniziamo dal match più interessante e anche più equilibrato, quello tra Sampdoria e Salernitana. I blucerchiati di Ranieri sono in un ottimo momento, hanno battuto l’Atalanta e la Lazio, confermando l’ottimo lavoro fatto dall’allenatore testaccino. Sicuramente ci sarà un po’ di turnover nel match contro i campani, squadra di serie B che però ha ottime individualità. I pronostici pendono leggermente dalla parte della Samp, che però dovrà sudare.
Chi ha davvero bisogno di un successo è il Bologna di Mihajlovic, che dopo gli ultimi risultati negativi sta perdendo entusiasmo. I rossoblu hanno gettato dei punti alle ortiche nelle ultime uscite e la classifica non sorridere. Battere la Reggina è una missione possibile, ma occhio ai calabresi che in rosa hanno tanti calciatori di qualità. Uno su tutti l’ex Roma Menez che però non dovrebbe essere della sfida.
LEGGI ANCHE –> Champions League, i pronostici del 27 ottobre
Sfida tra squadre di serie B negli altri due match. L’Entella sembra avere qualche chance in più di passare il turno rispetto al Pisa, mentre nell’altro confronto si sfidano Pordenone e Monza. I “ramarri” lo scorso anno hanno sfiorato il salto di categoria, obiettivo dell’undici brianzolo che non ha certo lesinato gli sforzi sul mercato, ingaggiando tra gli altri anche Boateng. Non è da escludere il pareggio al 90′.
I pronostici in sintesi
Sampdoria-Salernitana 1X
Bologna-Reggina 1
Entella-Pisa 1
Pordenone-Monza X