Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 25 ottobre

Premier League, i pronostici di domenica 25 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 25 ottobre in Premier League. Sono solamente tre le partite in calendario, tra cui Arsenal-Leicester.

Negli anticipi del sabato bene il Liverpool mentre United e Chelsea hanno pareggiato un match nel quale il punto serve poco ad entrambe. Oggi la partita di cartello è quella che mette di fronte l’Arsenal al Leicester. I Gunners hanno perso due delle ultime tre partite, ma rimangono vicino alla vetta e il progetto di Arteta proseguirà nel corso dei prossimi mesi. Il Leicester sta deludendo, ha perso le ultime due partite dopo un ottimo inizio e ora deve rialzarsi, puntando sul rientro di Vardy in attacco. Probabile un match con almeno un gol per parte.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 25 ottobre

Tra le squadre più attese c’è l’Everton di Ancelotti, che è ancora imbattuto (unica squadra) in Premier League e ora è atteso dalla sfida sul campo del Southampton. I padroni di casa sono in serie positiva da tre turni e sono riusciti a strappare anche un pari contro il Chelsea. Sono in salute e possono creare grattacapi a Allan e compagni. Il pareggio non è ipotesi da scartare.

Infine c’è Wolverhampton-Newcastle con i pronostici che pendono leggermente dalla parte dell’undici di Espirito Santo. Wolves che magari sono meno performanti rispetto allo scorso anno e forse anche più prevedibili. Ma hanno giocatori che possono fare la differenza. Occhio però al Newcastle, incostante nel rendimento ma capace di tutto.

I pronostici in sintesi

Southampton-Everton X + GG
Wolverhampton-Newcastle 1X
Arsenal-Leicester X

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici del 25 ottobre