Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 23 ottobre: in serie A c’è Sassuolo-Torino

I pronostici di venerdì 23 ottobre: in serie A c’è Sassuolo-Torino

CONDIVIDI

pronostici

E’ tempo di pronostici per gli anticipi dei campionati europei. Una partita per torneo in calendario venerdì 23 ottobre.

Iniziamo proprio dalla serie A, dove il quinto turno viene aperto da Sassuolo-Torino. I granata di Giampaolo sono in crisi, finora hanno sempre perso e i tifosi non possono certo essere soddisfatti del rendimento di Belotti e compagni. Il centravanti sta facendo la sua parte, ma la difesa è fragile e il Sassuolo può approfittarne. L’undici di De Zerbi gioca ormai a memoria, ha cambiato poco rispetto allo scorso anno e non a caso ha ottenuto 10 punti in quattro gare. E’ favorito dai pronostici anche in questa sfida.

Il Rennes, reduce da due pareggi di fila e dall’impegno in Champions League, ospita in casa l’altalenante Angers, squadra capace davvero di tutto. Rennes che comunque è ancora imbattuta in Ligue1 e che può approfittare della fragilità della difesa ospite per portare a casa un successo che ne rilancerebbe le ambizioni di primo posto.

La Bundesliga riparte invece con Stoccarda-Colonia. Solo un punto in due gare casalinghe per i padroni di casa, che hanno dimostrato di essere più bravi quando giocano lontano dal loro stadio. Stoccarda comunque favorito su un Colonia che è riuscito a racimolare finora solo un punto in quattro gare. Aston Villa-Leeds è l’anticipo di Premier League. I villans hanno sempre vinto finora e sono la squadra rivelazione del torneo. Anche perché segnano tanto e subiscono pochissimo. Il Leeds di Bielsa, neopromosso, se la gioca sempre e comunque, senza badare all’avverdario. Potrebbe uscirne fuori un match con almeno un gol per parte ma con l’Aston Villa favorito dai pronostici.

Anche in Spagna si gioca una partita in un torneo dove ancora le squadre non hanno disputato un numero pari di match. Classifica dunque ancora abbastanza bugiarda. Molto positivo il cammino dell’Elche finora, considerando che in quattro gare ha racimolato 7 punti. Un buon bottino per una formazione che comunque deve lottare per salvarsi. Di contro c’è un Valencia che ha perso le ultime due gare e che sta scivolando verso il basso. E’ probabile però che in questa sfida riesca quantomeno a prendersi un pareggio.

I pronostici in sintesi

Rennes-Angers 1
Stoccarda-Colonia 1X
Aston Villa-Leeds 1 + GG
Sassuolo-Torino 1 + over 2.5
Elche-Valencia X