Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 24 ottobre

Liga, i pronostici di sabato 24 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Pronostici di sabato 24 ottobre della Liga spagnola, dove il clou di oggi è rappresentato dal grande classico Barcellona-Real Madrid.

La classifica continua a non essere del tutto veritiera visto che le squadre non hanno giocato lo stesso numero di match. Non ci sono dubbi però sul fatto che oggi i fari saranno tutti puntati su Barcellona-Real Madrid. Una partita che mette di fronte le due squadre più forti che però stanno vivendo dei momenti non semplici. Il Barcellona è in un momento di ridimensionamento anche economico (Piquè si è tagliato del 50% il suo stipendio) e ha vinto solo due delle quattro partite. Il Real invece è alle prese con tanti infortuni e con un gioco che non decolla. La panchina di Zidane non è più così salda dopo il ko in Champions League casalingo contro lo Shakhtar. In partite come queste contano tantissimo gli episodi, le giocate dei campioni. Ma ci sarà anche tanta paura di perdere, perché nessuna di loro se lo può permettere.

LEGGI ANCHE —> Serie A, i pronostici del 24 ottobre

Nelle altre partite il Siviglia, squadra molto solida e organizzata, gioca in casa contro l’Eibar e ha buone probabilità di riuscire a portare a casa i tre punti. Ci si aspetta tanto anche dall’imbattuto Atletico, che in campionato viaggia su buoni ritmi ma che in Champions ha incassato ben quattro gol dal Bayern Monaco. Per i colchoneros un crollo difensivo non preventivato. Battere il Betis non sarà facile per i biancorossi, ma alla lunga la qualità dovrebbe uscire fuori. Combattuta si preannuncia la partita Osasuna-Athletic Bilbao, con i baschi che sicuramente sarebbero felici di portare a casa almeno un pareggio.

I pronostici in sintesi

Barcellona-Real Madrid X + GG
Osasuna-Athletic Bilbao 1X
Siviglia-Eibar 1
Atletico Madrid-Betis Siviglia 1