Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 24 ottobre

Bundesliga, i pronostici di sabato 24 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Pronostici di sabato 24 ottobre. Sono cinque le partite della quinta giornata della Bundesliga, il campionato tedesco.

Si riparte con il Lipsia al comando ma con le altre big che sono appena dietro. Oggi la partita di cartello è Bayern Monaco-Eintracht Francoforte. Che per gli ospiti rappresenta un vero e proprio esame di maturità. Francoforte infatti ancora imbattuto dopo quattro turni e voglioso di mettere in difficoltà l’undici di Flick, reduce dalla fatica in Champions. C’è da dire che nel torneo europeo il Bayern ha rifilato quattro gol all’Atletico Madrid, segnale inequivocabile di salute.

Oggi in campo anche il Lipsia capolista, che parte con i favori dei pronostici contro l’Hertha Berlino, che ha perso le ultime tre partite e sta pagando cara la fragilità difensiva. Considerato che l’attacco è il punto di forza della squadra di Nagelsmann, è facile pensare che il Lipsia possa imporsi sul proprio campo. Così come il Borussia Dortmund ha buone probabilità di spuntarla contro uno Schalke che in 4 partite ha incassato 16 gol. Ovvero quattro in media.

LEGGI ANCHE —> Serie A, i pronostici del 24 ottobre

Nelle altre partite del giorno Union Berlin-Friburgo si presenta come una sfida abbastanza equilibrata e del resto le due squadre hanno gli stessi punti in classifica, ovvero cinque. Il segno X dunque non è da escludere. Il Mainz, fanalino di coda fermo ancora a quota zero punti, cerca il riscatto contro il Moenchengladbach. Mica semplice, gli ospiti hanno buone probabilità di ottenere in questa trasferta un risultato positivo.

I pronostici in sintesi

Bayern-Francoforte 1 + over 2.5
Mainz-Moenchengladbach X2
Lipsia-Hertha 1
Union Berlin-Friburgo X
Dortmund-Schalke 1 + over 2.5